Si comunica che il 4 dicembre 2024, alle 14.30 gli alunni che hanno superato la qualificazione del 6 novembre 2024 parteciperanno alla Finale di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo, indetti dall’A.I.P.M. – Accademia Italiana per la Promozione della Matematica «Alfredo Guido».
Per motivi di privacy, la graduatoria non è resa pubblica. Il prof. Luigi Stellato, Referente di Istituto dei Giochi Matematici, invierà ai docenti delle classi che hanno aderito all’iniziativa la graduatoria con la lista degli alunni che hanno superato la prova e sono ammessi a partecipare alla fase di istituto.
Ogni docente comunicherà la lista degli alunni ammessi alla gara di Istituto nelle rispettive classi.
Visto il numero di alunni che hanno superato la prima fase, la gara sarà svolta secondo le seguenti modalità:
– Gli alunni delle Classi PRIME, SECONDE e TERZE della Scuola Secondaria di I Grado di tutti i plessi svolgeranno la prova in aula Magna, presso la sede centrale di Pignataro Maggiore, alle ore 14.30, sorvegliati dai docenti: Stellato Luigi, Gelfusa Patrizia e Scialdone Carmen.
– Gli alunni delle Classi TERZE, QUARTE e QUINTE della Scuola Primaria di tutti i plessi svolgeranno la prova in aula Magna, presso la sede centrale di Pignataro Maggiore, alle ore 16.30, sorvegliati dai docenti: Stellato Luigi, Maria Clelia Vito e Lagnese Laura.
Al termine della gara, il docente Referente, prof. Luigi Stellato ritirerà le prove svolte.
Si ringrazia per la collaborazione tutti i docenti coinvolti, che hanno aderito alla gara con entusiasmo e viva partecipazione.
Dirigente Scolastica
prof.ssa Caterina Di Tella
documento firmato digitalmente
ai sensi del
Codice dell’Amministrazione Digitale
da Ceic8a4001-aut