I genitori degli alunni della scuola Secondaria di I Grado devono compilare il modulo allegato per il ritiro dei propri figli da scuola o la delega relativa al ritiro da parte di altri, allegando i propri documenti di identità oltre che il/i documento/i del/i delegato/i, indicando: Cognome Nome alunno/a -classe-plesso.
I genitori hanno inoltre la possibilità di avvalersi dell’art. 19-bis comma 1 della L. n. 172/2017 e, quindi, permettere agli alunni di far rientro a casa, alla fine delle attività didattiche, in maniera AUTONOMA.
La documentazione va allegata all’interno del modulo e dovrà pervenire entro le ore 14:00 di sabato 14 settembre 2024.
Il modulo va compilato e condiviso sulla bacheca del registro elettronico e condiviso con il coordinatore di classe.
I docenti coordinatori di ogni classe avranno cura di monitorare costantemente l’inoltro dei documenti e di informare la segreteria e i docenti di classe relativamente alla compilazione delle deleghe.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Si allegano alla presente:
– Modello per delegare altri all’uscita
– Richiesta di ritiro personale
– Richiesta di uscita in autonomia
da Ceic8a4001-psc